Photo Photo Photo Photo Photo

Perchè Ecosacchetto? Perchè realizzarlo in materiale Biodegradabile e Compostabile?

Arcadia Media, società che si occupa anche di pianificazione pubblicitaria, propone al mercato l’Ecosacchetto per dare un concreto contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Grazie ad accordi con la GDO, le aziende che decidono di pianificare la loro pubblicità sull’Ecosacchetto rendono possibile l'abbattimento dei prezzi di vendita dei sacchetti in bioplastica che sono molto più alti rispetto a quelli dei classici sacchetti in plastica “inquinanti”.

Ed è così che il sacchetto ecologico si trasforma in un vero media grazie all'effetto combinato di contenuto pubblicitario e comunicazione ecologica. 

Per il cliente finale della GDO tutto ciò si trasforma in un vantaggio economico poichè l'Ecosacchetto può essere acquistato allo stesso prezzo dei classici sacchetti in plastica e può essere utilizzato per la raccolta differenziata dell'umido.

Il numero minimo di Ecosacchetti personalizzati fornibile per tali campagne, sono quelli riportati in home page

 

I vantaggi?

     

  • Le aziende possono sostenere la tutela dell’ambiente semplicemente inserendo la loro pubblicità sull’Ecosacchetto.
  • Si raggiunge un pubblico estremamente interessante, cioè i decisori d’acquisto, per di più ben targettizzato in base al brand della GDO e alla sua presenza geografica, in modo da ottimizzare al meglio l’efficacia della campagna.
  • L’Ecosacchetto, oltre a costare ai clienti della GDO come quelli in plastica, sarà anche utilizzabile in casa per la raccolta differenziata dell’umido eliminando così un’ulteriore spesa.
  • Pianificare una campagna sull’Ecosacchettovuol dire fare pubblicità usando la testa.

 

Esempi Personalizzati Realizzati

 

[widgetkit id=2]

 

Documentazione: scarica il nostro pdf
 

S5 Box